Il Terzo livello Reiki rappresenta la fase emozionale e spirituale del percorso di tutto il percorso Reiki.

La pace interiore per migliorare l’energia in tutto il nostro corpo.

Come funziona il trattamento Reiki

Il terzo livello fa accedere a una dimensione superiore, un livello più profondo e dinamico di relax e concentrazione, una fusione totale con l’energia.

Nel terzo livello Reiki si cerca lo svuotamento dalle preoccupazioni, dai bisogni, dai desideri e dalle angosce per far fluire le energie nel vuoto creatosi e riempirsi con il silenzio.

Lo scopo di tutto il percorso Reiki di 3° livello è quello di mirare ad una consapevolezza del “qui e ora” che tralascia pregiudizi, giudizi e sensi di colpa per avere, alla fine del percorso, la certezza che finchè ci sarà buona energia si farà sempre la cosa giusta.

Nel Centro Olistico Serenità e Benessere i trattamenti svolti mirano a ristabilire l’equilibrio psico-fisico della persona attraverso una stimolazione del rilassamento profondo per recuperare le energie interiori positive e allontanare quelle negative.

La sensazione sarà quella di un ritrovato benessere in tutto il corpo: il 3° livello Reiki è anche molto utile per armonizzare l’energia sessuale.