I nostri trattamenti dimagranti

Trattamenti dimagranti del Centro Olistico Serenità e Benessere a Cagliari

Infrarossi: i trattamenti a infrarossi sono stimolazioni degli strati adiposi localizzati che vengono ridotti in parti microscopiche dalle onde a infrarossi e poi eliminati attraverso l’espulsione dei liquidi corporei. Anche il metabolismo risulterà più rapido dopo questi trattamenti.

Gli infrarossi sono facilmente abbinabili ad altri trattamenti come la pressoterapia: la sinergia di questi potenti trattamenti migliora l’aspetto delle zone interessate e contribuisce a una generale diminuzione di peso.

Lybera: tre sinergie in un unico sistema; Lybera è un’apparecchiatura innovativa che unisce i giovamenti dell’attività aerobica, dell’ossigeno e della luce in un unico impianto.

Tisanoreica: grazie al metodo “Tisanoreica” di Gianluca Mech è possibile perdere peso e guadagnare in salute. Infatti questo metodo brevettato ha riportato in linea moltissime persone ormai convinte di non poter più tornare al peso forma.

Radiofrequenza: la radiofrequenza, attraverso appositi apparecchi medicali, somministra energia generando uno shock termico negli strati più profondi della pelle. L’effetto è una distensione delle rughe e un miglioramento della qualità e della texture cutanea già dal primo trattamento.
Provare per credere.

Pressoterapia: la pressoterapia è un trattamento simile ad un massaggio linfatico manuale. Attraverso un’azione pressoria si stimola infatti la circolazione venosa e linfatica profonda favorendo il drenaggio dei liquidi e migliorando la pelle a buccia d’arancia e le sue degenerazioni.
La pressoterapia è un trattamento che può essere eseguito in associazione ad altri trattamenti adatti all’eliminazione di cellulite e adiposità localizzata.

Massaggi: alleati preziosi se praticati correttamente, i massaggi vanno a stimolare diverse zone del corpo per “risvegliare” la circolazione veno-linfatica e impedire il ristagno dei liquidi nelle zone critiche.

Endosphères Therapy: L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento non invasivo che tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.

Endosphere Therapy