Presso il Centro Olistico Serenità e Benessere di Cagliari è possibile sfruttare la potenza di un macchinario rivoluzionario: Lybera, un’apparecchiatura innovativa che unisce i giovamenti dell’attività aerobica, dell’ossigeno e della luce in un unico impianto.

Lybera, la macchina della salute

Informazioni sul trattamento

Il cicloergometro consente alla paziente di eseguire un sano esercizio aerobico mantenendo una posizione appositamente studiata per permettere il massimo utilizzo delle masse muscolari delle zone considerate più “critiche”: la poltrona ergonomica con supporto lombare ad appoggi laterali mantiene il fisico in una posizione tale da aumentare il lavoro nei grandi glutei e nelle cosce, garantendo al contempo una posizione comoda e confortevole.

L’erogazione dell’ossigeno consente l’ossigenazione dei tessuti, necessaria in qualsiasi momento e fondamentale durante l’attività sportiva. L’ossigeno svolge una funzione vitale per il nostro organismo ed è un prezioso elemento per l’aumento dei processi metabolici responsabili della combustione dei grassi.

L’attività aerobica e la costante ossigenazione sono completate in Lybera dalla presenza di 64 led che emettono una luce blu che, percepita dai nostri sensi, favorisce il rilascio di serotonina, un neurotrasmettitore responsabile del buonumore.