Il centro olistico Serenità e Benessere di Cagliari offre alle proprie clienti una vasta gamma di massaggi dimagranti, atti non solo a ridurre i centimetri e i chili di troppo ma anche a migliorare l’attività linfatica e circolatoria complessiva di tutto l’organismo.

Una stimolazione profonda per risultati sorprendenti

Informazioni sul trattamento

Tra i massaggi dimagranti, il Centro Olistico Salute e Benessere propone:

  • Massaggio linfodrenante: questa tipologia è particolarmente indicata per combattere gli inestetismi della cellulite e riattivare il naturale circolo linfatico. Attraverso una lieve pressione si va a smuovere le tossine intrappolate negli spazi interstiziali tra cellula e cellula che, attraverso il ripristino della circolazione linfatica, verranno espulse attraverso le normali funzionalità fisiologiche come il sudore e l’urina.
  • Massaggio anticellulite: questo tipo di massaggio combatte la pelle a buccia d’arancia e stimola la circolazione profonda della zona interessata, consentendo ai tessuti di ricevere il nutrimento e l’ossigenazione di cui necessitano. Questa tipologia viene effettuata partendo dalle caviglie e arrivando fino alle cosce: il risultato è sorprendente e garantisce gambe leggere e snelle, mai appesantite.