Il centro olistico Salute e Benessere di Cagliari è sempre attento e informato sulle ultime novità nel mondo della medicina estetica non invasiva e propone ai propri clienti la pressoterapia utilizzando il macchinario RELAXYA.

L’alleato più potente contro la ritenzione idrica

Informazioni sul trattamento

Attraverso la pressoterapia è possibile, tramite delle specifiche fasce che si applicano sulle varie parti del corpo, massaggiare delicatamente e in maniera sequenziale gli arti e la regione addominale, facilitando in questo modo la circolazione venosa e linfatica e consentendo un maggior drenaggio dei liquidi.

Questo trattamento è particolarmente indicato per chi soffre di ritenzione idrica, in quanto il movimento dell’apparecchiatura, partendo dalla periferia (piedi o mani) e arrivando verso il tronco, esercita una leggera pressione che favorisce il corretto flusso circolatorio aiutando così a combattere gli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia tipici di una cattiva circolazione.
Il trattamento viene effettuato con la macchina RELAXYA, che diffondendo anche musica rilassante e un effluvio di profumi inebrianti rende il trattamento un momento di assoluto abbandono per recuperare le energie interiori.