Esperienza e professionalità fanno del Centro Olistico Serenità e Benessere di Cagliari un punto di riferimento per diversi trattamenti estetici.
In particolare offriamo diverse tipologie di massaggi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti:

Scegli il massaggio più adatto a te!

Massaggio californiano

Questa tipologia di massaggio viene fatta con olii essenziali ed è rivolto a chi cerca un attimo di puro rilassamento, per chi cerca di abbandonarsi e trovare l’equilibrio tra mente e corpo.

Massaggio connettivale

Il massaggio connettivale si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo. È utile soprattutto per dolori cronici e contratture a collo, spalle, schiena e muscoli delle gambe. Alcuni dei movimenti usati in questo massaggio sono quelli classici, ma il tocco è più lento e la pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione.

Massaggio Thai

Il massaggio thai, o thailandese, usa mani, ginocchia, gambe e piedi per far assumere al paziente specifiche posizioni per praticare lo yoga passivo.
Durante il trattamento vengono usate tecniche di compressione muscolare che aiutano a restituire energia a tutto l’apparato scheletrico muscolare.

Stone Massage

Il trattamento si avvale dell’utilizzo di pietre levigate, posizionate in punti specifici del corpo, soprattutto sulla schiena e in corrispondenza dei Chakra, che favoriscono il bio-rilassamento e i più comuni disturbi a carico dell’organismo.

Massaggio decontratturante

Il massaggio decontratturante agisce sulle contratture muscolari, ossia su quelle tensioni che si originano a seguito di un funzionamento anomalo tra tendini, muscoli e ossa.
Questo massaggio mira a sciogliere le zone di tensione e ristabilire la normale funzionalità del muscolo. Coloro che soffrono maggiormente di questi disturbi sono solitamente gli sportivi.