Grazie ad anni di esperienza e alla loro rigorosa formazione i professionisti del Centro Olistico Serenità e Benessere propongono ai propri clienti trattamenti viso per la pulizia e il ringiovanimento:

  • FaceLifting
  • Radiofrequenza Viso
  • Fotoringiovanimento
  • Trattamento Viso con Radiofrequenza
  • Trattamento Viso Esthederm

Particolarmente di successo sono il massaggio Kobido, un’antica tecnica giapponese di stimolazione dei tessuti e l’Oxygen Beauty, un macchinario all’avanguardia per il trattamento del rilassamento dei tessuti.
Antico e nuovo si incontrano per generare grandi benefici.

Per un viso splendido e sempre giovane

Come funziona il massaggio Kobido?

Kobido significa in giapponese “Via della Bellezza” ed è costituito da un insieme di antiche tecniche che, combinate tra loro, danno origine a un trattamento manuale del collo, del viso e della testa. Il massaggio Kobido produce un effetto “Lifting Naturale” visibile sin dal primo trattamento. Secondo la tradizione giapponese, la bellezza è il riflesso di uno stabile “equilibrio” tra corpo e mente, in linea con il pensiero del Centro Olistico Serenità e Benessere.

Come funziona il trattamento all’Ossigeno Iperbarico (Oxygen Beauty®)?

Questo macchinario abbatte la barriera di impermeabilità della pelle riuscendo a far penetrare negli strati più profondi i principi attivi scelti per il trattamento specifico, ottenendo un risultato visivo immediato e un’efficacia dei trattamenti di gran lunga superiore rispetto ai metodi usati precedentemente. Gli effetti ottenuti sono molteplici: il rallentamento e la prevenzione del processo di invecchiamento, la levigazione delle rughe, la modellazione delle linee del viso. La pelle appare immediatamente più tonica e giovane.

Trattamento viso con Radiofrequenza

Il dispositivo impiegato  per la radiofrequenza del viso racchiude al suo interno un generatore di corrente elettrica alternata ad alta frequenza e a intensità modulabile, che viene regolata in base alle necessità.
Attraversando i tessuti, gli impulsi elettrici generano calore a livello del derma, provocando uno shock termico che fa riorganizzare le fibre di collagene ed elastina: queste reagiscono diventando immediatamente più corte oltre a rendere la pelle tesa e compatta in superficie. L’azione del calore, poi, non si limita a questo: induce una reazione infiammatoria che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene e glicosamminoglicani, fibre costituenti il tessuto sottocutaneo e responsabili del turgore dell’epidermide. L’azione dell’energia termica, infine, non si esaurisce qui, ma fa aumentare il flusso sanguigno locale, e comporta una maggiore ossigenazione e nutrimento delle cellule cutanee.

La migliore alternativa al bisturi

Come funziona il trattamento Viso Esthederm®?

Il Trattamento Viso Esthederm® è un processo innovativo per la tua bellezza! I prodotti Institut Esthederm sono dei trattamenti cellulari a livello energetico e biologico e vengono formulati sulla base di principi attivi concepiti per mantenere la pelle in ottimo stato durante il suo percorso evolutivo. Il trattamento punta a rieducare la pelle affinché ritrovi tutte le potenzialità di una pelle giovane.