Massaggi

Grazie alla competenza e professionalità del suo personale specializzato, il Centro Olistico Serenità e Benessere è un punto di riferimento per le diverse tipologie di massaggio, adatte a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

MASSAGGIO CALIFORNIANO

Grazie all’utilizzo degli olii essenziali, è l’ideale per chi cerca un momento di puro rilassamento, ritrovando l’equilibrio tra mente e corpo.

MASSAGGIO CONNETTIVALE

È un tocco lento e profondo, concentrato sulle aree di tensione. Focalizzandosi sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo, è molto utile per dolori e contratture al collo, alle spalle, alla schiena e ai muscoli delle gambe.

MASSAGGIO THAI

Utilizziamo mani, ginocchia, gambe e piedi per far assumere al paziente specifiche posizioni per praticare lo yoga passivo. Le tecniche di compressione muscolare usate aiutano a restituire energia a tutto l’apparato scheletrico muscolare.

STONE MASSAGE

Il trattamento prevede l’utilizzo di pietre laviche, posizionate in punti specifici del corpo, soprattutto sulla schiena e in corrispondenza dei Chakra, favorendo il bio-rilassamento e il riequilibrio energetico.

I Chakra sono centri energetici distribuiti nel nostro corpo (7 sono i principali, legati a delle funzione psicologiche di base) che indirizzano e distribuiscono energia attraverso dei canali energetici: le Nadi.

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Agisce sulle contratture muscolari, per sciogliere le zone di tensione e ristabilire la normale mobilità muscolare.

È particolarmente indicato per gli sportivi.