ENDOSPHERES EVOLUTION®

90,00

EVOLUTIN ENDOSPHERES, offerta di 79 euro a seduta se ne acquisti 12!

Le 5 azioni sinergiche per la bellezza del tuo corpo: effetto drenante, antalgico, vascolarizzante, rimodellante, tonificante. Non invasivo al 100%.
Clinicamente testato,  va ad agire sulle cause principali della cellulite e degli accumuli adiposi, lavorando su tutti i livelli, dalla superficie cutanea sino al muscolo.
Stimola  la rigenerazione cellulare, andando ad agire proprio sugli inestetismi del corpo.
Grazie alla non invasività di Endospheres sono necessarie solo 48 ore di pausa tra una seduta e l’altra, quindi il paziente può effettuare il trattamento più volte a settimana e raggiungere prima i risultati desiderati.​

ENDOSPHERES EVOLUTION, IL TRATTAMENTO POTENZIATO DEDICATO ALLE DONNE E AGLI UOMINI

che in poco tempo vogliono ritrovare la forma desiderata, senza rinunciare alla sicurezza, anche in termini di salute, igiene e pulizia.

Che cos'è Endospheres Evolution?

Endospheres® è l’unico trattamento brevettato a Microvibrazione Compressiva®.

ma ora si è evoluto ancora di più!

3, il numero perfetto:
Endospheres Evolution è un manipolo innovativo che, a differenza della sua versione precedente, è composto da 3 rotori (ognuno composto da 3 sensori), ciò fa sì che si crei una sinergia che rende il trattamento ancora più efficace.

I rotori

Ci sono 3 rotori per 3 fasi diverse (tra di loro propedeutiche), ogni rotore è composto da 55 sfere in:

  1. gel, per la fase antalgica (fase che prepara il corpo a ricevere il trattamento in modo indolore);
  2. silicone anallergico, per la fase funzionale;
  3. VD-TECH, con due tipologie di sfere, una rigida e una a densità variabile, per l’azione localizzata.

endospheres evolution è composto da 3 rotori, uno per ogni fase del ciclo di trattamento.

I sensori

I sensori permettono di trattare in modo ideale le aree più critiche e ottimizzare l'azione della manovra.

Endospheres Evolution e l'addome

Evolution rivoluziona il trattamento addominale amplificando l’effetto della Microvibrazione Compressiva sull'adipe che si forma in questa zona del corpo.

Il NUOVO SISTEMA si compone di:
• elettro attivatore miofasciale;
• rullo VD-TECH con sfere rigide e a densità variabile;
• software che gestisce la combinazione delle due componenti.
L’interazione di questi tre elementi permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente
rimodellamento.

Evolution rivoluziona il trattamento addominale amplificando l’effetto della Microvibrazione Compressiva sull’adipe. Il NUOVO SISTEMA si compone di: • elettro attivatore miofasciale; • rullo VD-TECH con sfere rigide e a densità variabile; • software che gestisce la combinazione delle due componenti. L’interazione di questi tre elementi permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente rimodellamento.

Cosa fa Endospheres?

La metodica di Endospheres agisce, tramite l’onda prodotta dal macchinario, su più livelli, dal derma al muscolo, ripristinando dapprima le condizioni fisiologiche e in seguito riducendo il dolore, drenando, vascolarizzando, rimodellando e tonificando, effettuando così un rimodellamento localizzato.

Le osservazioni cliniche e gli studi condotti pongono la metodica Endospheres come un valido e affidabile presidio che trova la sua migliore collocazione nel trattamento di patologie cellulitiche, venolinfatiche e muscolari.

La Microvibrazione Compressiva e il trattamento Total body sono di ultima generazione.
Essi permettono di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, dai glutei alle braccia.

Riduce il dolore:
endospheres riduce il dolore

Drena:
endospheres funzione drenante

Vascolarizza:
endospheres vascolarizza

Rimodella:
endospheres rimodella

Tonifica:
endospheres tonifica

Endospheres è, inoltre, in grado di agire sulla cellulite ripristinando le corrette condizioni fisiologiche e vascolari del tessuto ed effettuando un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo.

Ricapitolando... ecco le novità di Endospheres Evolution!

  • Il dispositivo ospita un display da 11″ Ultra HD e touch screen per un’esperienza d’uso facile, veloce e intuitiva.
  • Il nuovo manipolo per il trattamento corpo ha un design innovativo e funzionale. Il display posizionato sul dorso mostra all’operatore tutti i dati del trattamento in tempo reale.
  • 3 rotori e 3 sensori in più (per ogni rotore).
  • Consigliatissimo anche per i turisti di ogni dove!
    Infatti l’operatore può registrare i dati del cliente (età, peso, altezza, morfologia, ecc...) per una completa anamnesi e per osservare il suo progressivo stato di miglioramento.
    In questo modo, ovunque il cliente andrà, se troverà Endospheres Evolution, potrà riprendere il trattamento proseguendo con il percorso che aveva già iniziato altrove.

Perché scegliere Endospheres Evolution?

SICURO
Le componenti del manipolo Endospheres Evolution vengono igienizzate con pochi semplici gesti, dopo ogni trattamento.
Il sistema permette all’operatore di monitorare in qualsiasi momento il proprio lavoro grazie ad un grafico che mette a confronto, simultaneamente, la sua modalità di azione con quella ideale.
L'operatore è tenuto quindi a seguire tutte le fasi del protocollo di igiene per garantire la sicurezza di ogni cliente.

Endospheres

EFFICACE
Clinicamente testato, Endospheres Evolution va ad agire sulle cause principali della cellulite e degli accumuli adiposi, lavorando su tutti i livelli, dalla superficie cutanea sino al muscolo.

RAPIDO NEI RISULTATI
Grazie alla sua non invasività sono necessarie solo 48 ore di pausa tra una seduta e l'altra, quindi il paziente può effettuare il trattamento più volte a settimana e raggiungere prima i risultati desiderati.​
endospheres evolution

https://www.endospheres.it/beauty-tips/evolution-la-terza-generazione-endospheres/

Endospheres therapy - Serenità e Benessere a Cagliari (serenitaebenessere.it)