Trattamento viso foto sensibilizzazione C. Prod. Spec.

80,00

Questo trattamento produce elastina e collagene dando alla pelle un aspetto più giovane e rallentando i processi d’invecchiamento.

Fotoringiovanimento: perché la pelle invecchia?
Col passare degli anni la pelle tende ad invecchiare come anche il resto del corpo, e l'invecchiamento dei tessuti è visibile a causa della progressiva perdita della capacità di biosintesi dei fibroblasti, cellule che producono collagene ed elastina.
Con l'età la cute tende a divenire più sottile, secca, ruvida, si formano rughe, lassità, macchie cutanee, irregolarità e può risultare opaca. Inoltre i tessuti perdono di elasticità e tonicità. Gli effetti che notiamo sulla pelle sono dovuti anche ad altri fattori: esposizione ai raggi solari, inquinamento atmosferico, alimentazione scorretta e cattive abitudini come il fumo di sigaretta.
La fotosensibilizzazione (fotoringiovanimento) permette di trattare efficacemente i segni lasciati sul viso dal trascorrere degli anni, dai cambiamenti ormonali e dal sole: i raggi UVA e UVB danneggiano la pelle se le esposizioni sono continue e prolungate.
Questo trattamento produce elastina e collagene dando alla pelle un aspetto più giovane e rallentando i processi d’invecchiamento.

Trattamento viso foto sensibilizzazione C. Prod. Spec.: 60 minuti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.